La Stanem consente di effettuare il reso della merce acquistata senza ulteriori costi da parte dell’acquirente esclusi quelli di trasporto che saranno a carico dell’acquirente. Nel caso l’acquirente non avesse modo di occuparsi della spedizione, possiamo mandare noi il corriere al costo di € 9 per pacchi inferiori a 2 Kg oppure € 13 per pacchi superiori ai 2 KG
Condizioni di reso:
- La merce non deve essere rotta/deteriorata e in ogni caso non deve dare segni di usura causati da utilizzo.
- In caso di materiale provvisto di apposito imballo (busta/scatola ecc.), tale imballo deve essere utilizzato per re-inserire la merce.
- In caso di prodotti alimentari (flaconi, barattoli, buste ecc.) non devono esser state aperti.
- Non devono essere trascorsi più di 30 giorni dalla data di ricevimento della merce.
- In caso di prodotti con etichette/cartellini del fornitore, non devono essere rimossi o danneggiati.
Se la merce corrisponde alle normative sopra indicate, per effettuare il cambio occorre contattare il nostro Customer Service all’indirizzo info@stanem.it comunicando i riferimenti del Vs. ordine, gli articoli da cambiare, l’indirizzo, la data ed eventuali preferenze di orario, per effettuare il ritiro delle merce da sostituire.
N.B. Per tutti gli ordini con personalizzazione non è previsto il pagamento in contrassegno, cambio merce e diritto di recesso.